logo-just-venice-jpg.jpg
  • c-facebook

At Just!Kids Happy English, children have fun, because we have fun with them. 

We take care of their future, together with their parents.

Just!Kids Happy English è un progetto Just!Venice Srl                           

Venezia - Cannaregio 3741 - 30121 - Tel. 041 2960516

Treviso - V.lo Sant'Antonino B,1 - 31100 - Tel. 0422 580387

Privacy Policy

Follow us on...

Chi siamo

Just!Kids Happy English offre corsi di inglese per bambini, a Venezia e Treviso insegnati in modo innovativo, divertente ed efficace.

Just!Kids Happy English crede nell'importanza di imparare l'inglese fin da piccoli grazie al potenziale spontaneo di apprendimento che è insito nei bambini.

 

Just!Kids Happy English TEAM

Maria Giust, direttrice didattica e anima creativa del progetto, Enrica Duse, coordinatrice didattica per Venezia ed Eleonora Giust per Treviso, con uno staff di insegnanti selezionati di alto livello e con certificazioni adatte.

Le fondatrici, globe-trotters poliglotte, hanno creato un metodo unico e autentico, in cui l'entusiasmo e la preparazione accademica giocano un ruolo fondamentale.

 

La Direttrice Maria Giust, che ha vissuto all'estero per quasi tutta l'infanzia ed adolescenza, è trilingue ed ha frequentato scuole internazionali in paesi diversi, sostiene: "Imparare una lingua in età precoce e sperimentare forme di bilinguismo offre grandi opportunità ai bambini che diventano adulti più sicuri nella comunicazione e sviluppano un orecchio fine, capace di riprodurre suoni che nel tempo altrimenti si perdono. Imparare una lingua insegna a viaggiare, prima di tutto con la fantasia, poi con curiosità e un senso di appartenenza globale."

 

Il metodo innovativo ed efficace di Just!Kids è basato sull'esperienza delle fondatrici, che hanno viaggiato in tutto il mondo studiando modelli di insegnamento in vari ambiti.

 

Enrica Duse, coordinatrice didattica per la sede di Venezia, volto amato dai nostri kids, dice: "La nostra è una scuola di avanguardia, dove altissimi livelli di professionalità coniugano divertimento ed azione in lingua. Siamo convinte che i nostri corsi caratterizzati da un metodo innovativo ed efficace, rafforzati dai nostri laboratori, summer camp ed attività extra, siano la chiave per imparare divertendosi, ecco perché Just! Kids Happy English funziona!"

 

Eleonora Giust aggiunge: "I bambini imparano facendo, per questo noi li stimoliamo con attività creative, canzoni e giochi. Gradualmente la concentrazione cresce ed i più grandi iniziano a produrre in lingua in modo naturale. Un grande successo quando avviene in modo spontaneo!"

 

Quando i bambini in modo autonomo cominciano a parlare, cantare e comunicare nella loro nuova lingua, noi sentiamo che il nostro primo obiettivo è raggiunto!

Noi garantiamo un progetto di life-long learning e seguiamo adolescenti ed adulti con il sistema di apprendimento di Just!Venice, la nostra azienda madre.

 

Just! Kids Happy English si sviluppa da Just!Venice, che nasce dall'esperienza personale e dalla formazione multiculturale delle socie, che hanno trasformato la loro passione in una realtà lavorativa.

 

Lo staff di Just!Kids è qualificato, preparato ma soprattutto ha fatto proprio il nostro slogan:  Da noi i bambini si divertono perché noi ci divertiamo con loro. Abbiamo cura del loro futuro, insieme ai loro genitori.

I NOSTRI INSEGNANTI

 

I corsi di inglese per bambini Just!Kids Happy English sono tenuti da uno staff di insegnanti altamente competenti e qualificati, con tutte le necessarie certificazioni per l'insegnamento.

Lo staff di Just!Kids è qualificato e preparato, ma soprattutto ha fatto proprio il nostro slogan: 

Da noi i bambini si divertono perchè noi ci divertiamo con loro.

Abbiamo cura del loro futuro, insieme ai loro genitori.

 

I nostri insegnanti seguono un corso di perfezionamento per affinare le conoscenze del metodo Just!Kids Happy English.

Le fondatrici supervisionano l'andamento dei gruppi, offrendo un costante stimolo agli insegnanti.

 

Tutto il materiale che viene utilizzato durante le lezioni è appositamente scelto per ciascuna attività (per es. colori, carta, materiale didattico, giochi e video) e organizzato secondo il nostro metodo didattico innovativo, divertente ed efficace.

 

I bambini ricevono una cartellina con tutti materiali da portare a casa alla fine del corso.

 

I corsi di inglese per bambini Just!Kids Happy English non finiscono mai: i bambini crescono e noi cresciamo con loro, offrendo laboratori in inglese, nuove idee e mille spunti.