Metodo didattico

I corsi di inglese per bambini Just!Kids Happy English sono tenuti da uno staff di insegnanti altamente competenti e qualificati, specializzati in corsi per bambini.

I bambini con i corsi Just!Kids Happy English sviluppano capacità di ascolto e decodificazione di suoni e vocaboli stranieri e si abituano da subito ad una pronuncia corretta. Con i nostri corsi puntiamo a sviluppare tutte e 4 le skills: Reading, Writing, Listening. Speaking.

Just!Kids Happy English  utilizza l’approccio “Learning by doing” e il  TPR (Total Physical Response), metodo pratico che attraverso l’esperienza ludica e una combinazione di input, ripetizioni ed interazioni, stimola i bambini a pensare direttamente in lingua inglese.

I bambini “reagiscono” alle frasi che sentono pronunciare in inglese dall’insegnante, muovendosi, mimando azioni fisiche, compiendo delle azioni, diventando così protagonisti. Utilizziamo inoltre un personaggio-guida, protagonista del percorso didattico, che vive avventure molto simili a quelle vissute dai piccoli allievi e attraverso le cui storie e canzoni i bambini imparano nuovo vocabolario e nuove strutture della lingua.

I hear and I forget. 

I see and I remember.

I do and I understand.​

Alcuni dei quesiti che ci vengono rivolti più spesso sono:
- Purtroppo mio figlio ha un rifiuto per l’inglese perché gli è stato insegnato male
- Vorrei che trovasse l’inglese divertente e non che lo percepisse come studio dopo tutte quelle ore di scuola
- Mio figlio non è portato per le lingue
- Sarà troppo piccolo? 

L’apprendimento di una lingua nella prima infanzia è un processo NATURALE che trova la sua migliore applicazione nelle attività che seguono la filosofia di IMPARARE FACENDO, giocare con i giochi di sempre in un’altra lingua, scoprendo nuove attività DIVERTENTI ma EFFICACI.
Lo studio di una lingua richiede COSTANZA, METODO e il trovare la propria chiave di DIVERTIMENTO nel processo di apprendimento.

 
Vostro figlio è un appassionato di Harry Potter?
Selezioniamo le risorse adatte alla sua età e livello centrate sul tema che lo appassionerà.
Vostra figlia è appassionata di principesse? Impareremo che i capelli delle principesse sono long, short, curly, straight.
Immaginiamo insieme la perfetta casa sull’albero imparando così tutto il vocabolario relativo, chiudiamo gli occhi ed immaginiamo insieme l’animale fantastico che ci piacerebbe avere e poi impariamo insieme come descriverlo in inglese.
Quiz, indovinelli, canzoni, giochi di movimento, pittura&disegno, cacce al tesoro.

Oltre ad essere insegnanti, grazie alla nostra esperienza nel campo della docenza  ci occupiamo di language coaching and mentoring.
Dopo un primo colloquio gratuito per conoscere gli interessi del nostro studente sapremo seguirvi con mirati interventi indirizzandovi sul percorso migliore per ottenere progressi concreti:
da come giocare in inglese con vostro figlio per toddlers, le giuste attività per preschoolers e schoolers a come prepararsi a certificazioni linguistiche, esami universitari o esperienze all’estero.
 
logo-just-venice-jpg.jpg
  • c-facebook

At Just!Kids Happy English, children have fun, because we have fun with them. 

We take care of their future, together with their parents.

Just!Kids Happy English è un progetto Just!Venice Srl                           

Venezia - Cannaregio 3741 - 30121 - Tel. 041 2960516

Treviso - V.lo Sant'Antonino B,1 - 31100 - Tel. 0422 580387

Privacy Policy

Follow us on...